Skip links

Jennifer Aniston: “Mi sono bucata le orecchie da solo a 13 anni”

A febbraio, Jennifer Aniston ha rivelato di essersi fatta il piercing alle orecchie all’età di circa 13 anni. Ha detto di aver usato una patata e un pezzo di sedano. Non ricorda esattamente come si è bucata le orecchie, ma gli “ingredienti” sembrano più una zuppa di verdure che un piercing sicuro alle orecchie

L’attrice 43enne, che è diventata famosa con lo show “Friends” e che attualmente esce con il collega attore Justin Theroux, 40, ha detto: “Ci metti un cubetto di ghiaccio. Non riesco a ricordare come è andata in realtà, ma c’era una corda coinvolta e un ago e filo, e poi lo si colpisce con la patata”. Sfortunatamente non ha elaborato il ruolo del sedano in questo processo.

Guardando indietro, sono sicuro che anche Jennifer Aniston pensa che questa sia una storia divertente. Ci si può solo chiedere perché abbia deciso di farsi il piercing alle orecchie. Forse i suoi genitori erano contrari agli orecchini o lei non osava chiedere. Naturalmente non è stata l’unica a farsi il piercing alle orecchie. Anche oggi ci sono persone che si bucano le orecchie da sole o chiedono aiuto ai loro amici, molte volte nella falsa convinzione che il piercing professionale alle orecchie sia costoso.

Oggi all’affascinante attrice vengono spesso chiesti i suoi segreti di bellezza e il suo naturale, splendido splendore. I suoi splendidi capelli e la sua pelle giovane e senza difetti – a 43 anni – la rendono una vera icona di bellezza. Ovviamente fa molto per il suo fantastico aspetto. Un’alimentazione sana e lo yoga sono importanti per lei quanto una corretta cura della pelle. Usa la terapia laser e i peeling chimici per eliminare le macchie della sua pelle. Affida i suoi capelli al celebre stilista californiano Chris McMillan. Per la pulizia quotidiana della sua pelle, Jennifer Aniston rimane con i piedi per terra e usa una barretta per la pulizia del viso da 2,49 dollari.

Dopo la sua esperienza di piercing all’orecchio fai da te, ha avuto diversi altri piercing all’orecchio, che presumibilmente sono stati fatti in modo professionale. Se ho contato bene, Jennifer Aniston ha tre piercing in ogni orecchio. A volte indossa sei orecchini o borchie, a volte solo uno per lato. Molte volte i suoi orecchini non sono visibili, dato che di solito porta i suoi lunghi capelli biondi aperti. Indipendentemente dal suo aspetto, per me Jennifer Aniston è una ragazza davvero felice e spensierata.

Image credits
Header image: © Andrew Evans/PR Photos