Le coppie che stanno pianificando il loro imminente matrimonio, hanno sicuramente molte cose a cui pensare. L’abito e le fedi saranno sicuramente in cima alla lista. Come anche le scarpe da abbinare, l’appuntamento dal parrucchiere, il bouquet di fiori. Ma per quanto riguarda i gioielli?
Molti abiti da sposa necessitano anche di solo qualche semplice accessorio da abbinare come, ad esempio, degli orecchini di classe e una bella collana, per trasformarsi in vere e proprie opere d’arte. Ti offriamo qualche suggerimento nella scelta dei tuoi orecchini:
Gli orecchini classici con la perla o il diamante sono sempre un’ottima scelta. L’effetto migliore si ottiene con la semplicità e materiali preziosi. Meglio evitare orecchini lunghi e pendenti, che potrebbero distrarre l’attenzione dal vostro meraviglioso aspetto. E poi, con i numerosi abbracci, c’è il rischio che si impiglino nei vestiti dei vostri amici e parenti. Scegliere la forma degli orecchini in base a quella che meglio si abbina al tuo abito da sposa o agli accessori per i capelli. Gli orecchini a perla sono ideali quando sono già presenti nell’abito o negli accessori. Orecchini a fiore quando, invece, indossate abiti con elementi floreali.
Colori:
Materiali:
Gli orecchini preferiti per le nozze sono quelli realizzati in oro bianco, oro giallo o in titanio, eventualmente ricoperti di diamanti o perle. Il tuo gioielliere di fiducia sarà in grado di aiutarti nella scelta migliore; porta una foto del tuo abito o della collana che hai intenzione di indossare il giorno delle tue nozze, e ti consiglierà la perfetta combinazione di orecchini.
Nessun problema. Anche se doveste sposarvi domani, puoi raggiungere in un attimo il punto vendita partner Studex più vicino. I nostri orecchini da foratura sono disponibili in favolosi modelli, ideali anche per il matrimonio. Raccomandiamo comunque di eseguire la foratura delle orecchie almeno 6 settimane prima della data del matrimonio. Passate le 6 settimane, puoi decidere di cambiare i tuoi orecchi con quelli che più ti piacciono. In questo modo, le vostre orecchie non saranno più sensibili quando, accidentalmente, le toccherete con la spazzola mentre effettuate la prova acconciatura. I nostri consigli ti aiuteranno a curare al meglio i tuoi nuovi buchi alle orecchie.
A proposito, gli orecchini sono anche un’ottimo regalo di nozze!
Ti auguriamo un favoloso e indimenticabile matrimonio!