Idee Regalo: Orecchini carati oro
Natale è alle porte, ma siete ancora alla ricerca di qualche idea regalo per le persone che più amate? Solitamente i regali dell’ultimo minuto non soddisfano nessuno, ne chi li fa, ne chi le riceve, dal momento che non ci piace fare regali solo per il gusto di farlo.
Idealmente, un bel regalo dovrebbe portare gioia ed essere ricordato. Non importa il suo valore, ma dev’essere qualcosa di veramente speciale.

Niente di meglio allora che degli orecchini in oro.
Sono probabilmente una delle idee regalo più belle per chi vuole fare il buco alle orecchie.

E per chi, invece, indossa già gli orecchini, può essere una bella idea fare un buco in più, oggi molto di tendenza.
Gli orecchini in oro non sono solo un dono speciale ma anche un ricordo prezioso e di valore.

Grande anche per i piccoli budget

Quelli che pensavano “costoso” leggendo “oro” saranno lieti di sapere che la foratura dell’orecchio con orecchini in oro ha un prezzo molto ragionevole nei negozi partner di Studex.
La maggior parte degli orecchini in oro 14 carati hanno un prezzo che oscilla tra le 39 e le 59 euro al paio a seconda del modello scelto.
Per i modelli in oro 18 carati i prezzi variano tra le 53 e le 79 euro al paio. La foratura è gratuita con l’acquisto dei soli orecchini presso i nostri partner Studex. Un ottimo affare per trasformare il vostro regalo in qualcosa di speciale.

Oro Giallo ed Oro Bianco

Idea Regalo:I primi orecchini in oro carato
Parlando dell’oro molte persone pensano all’ oro giallo.
I nostri orecchini, tuttavia, sono disponibili anche in oro bianco, colore che è molto simile all’argento o all’acciaio chirurgico.

La collezione in oro della Studex dedicata al sistema di foratura System 75, offre orecchini con perle, zirconi, cristalli e brillanti Tiffany in varie forme in oro 14 o 18 carati, sia in oro giallo che in oro bianco.
Potrete utilizzare il buono regalo presso i negozi partner Studex per selezionare il vostro modello in oro dal nostro assortimento.

Perché l’oro è l’ideale per la foratura dell’orecchio

Tutti gli orecchini Studex sono adatti per la foratura dell’orecchio, indipendentemente che siano in oro, titanio o acciaio chirurgico. Questo perché tutti i materiali utilizzati sono anallergici. Soddisfano o, addirittura, superano gli standard dell’Unione europea e la normativa FDA (US Food & Drug Administration).
Gli orecchini in oro restano comunque un ricordo speciale ed esclusivo che difficilmente con gli altri materiali  riuscirò ad ottenere. Può essere un simbolo d’amore, di prosperità o di potere.

Un regalo in oro è, per tradizione, il regalo perfetto e, spesso, gli orecchini in oro sono il primo passo verso il meraviglioso mondo dei gioielli preziosi. Consigliamo perciò di scegliere l’oro se siete alla ricerca di un’idea regalo.