Jersey Shore dimostra tre cose:
- Gli uomini non sono sempre quei grandi eroi che vogliono far credere.
- La foratura delle orecchie con gli strumenti Studex è veramente facile e rapida.
- Gli orecchini possono trasformarti in un ragazzo completamente diverso.
Pauly D si reca con Vinny presso il negozio dove effettuano la foratura delle orecchie. Vinny ammette più volte di essere spaventato, mentre Pauly D lo prende in giro dicendogli “Non capisco come fai a non avere già i buchi alle orecchie. Io li ho fatti quando avevo all’incirca 7 anni.” o “Si, il mio ragazzo sta diventando un uomo!”.
Dopo la prima foratura con lo strumento Studex, durante il quale Vinny non ha battuto ciglio, Pauly D esclama: “Oh ma è stato velocissimo!”. Dopo anche aver fatto il secondo buco, Vinny si sente già più cool e dice: “E’ stato rapidissimo. Non ho neanche indietreggiato”. Pauly D lo assicura dicendogli che ora ha proprio un look da vero “gangsta” e gli orecchini lo fanno sembrare un uomo nuovo. Vinny si sente un vero uomo ora con i buchi alle orecchie! 😉
Peccato il negoziante ha consigliato a Vinny un periodo troppo corto per tenere i suoi nuovi pre-orecchini. Invece di “2 o 3 settimane”, i pre-orecchini dovrebbero essere tenuti per almeno 6 settimane (vedi i Nostri Consigli di Cura Post-Foratura).
E’ anche molto divertente vedere come Vinny, abituato a sedute di 10 ore di fila per farsi tatuare, continui a chiedere ai suoi compagni di stanza cosa si sente a fare i buchi alle orecchie!
Commenti